Asti, 3 aprile 2016, mercato dall’alba al tramonto
250 i banchi attraverso le strade del centro (via Cavour, piazza San Secondo, via Garibaldi, piazza Alfieri, viale alla Vittoria e corso Alfieri, tra via Rossini e piazza Alfieri) proporranno abbigliamento, calzature, articoli per la casa e d’arredo, giochi per i bambini e tante prelibatezze gastronomiche sia astigiane che provenienti da diverse regioni d’Italia.
Una sezione della Fiera tra piazza Statuto, piazza San Secondo, via Garibaldi e il primo tratto di via Cavour sarà dedicata ai prodotti a km 0 grazie alle aziende agricole della Coldiretti.
Si svolgerà anche Asti Florum dedicata a piante, fiori, arredo da giardino con una quindicina di operatori (uno di essi proveniente dall’Olanda) che dalle 9 alle 21 trasformeranno piazzale De André, nell’ex caserma Felizzano, in un grande “giardino urbano”.
Piazza Alfieri ospiterà i gonfiabili dedicati ai più piccoli e una pista di Quad elettrici. Alcuni comitati palio (Viatosto, San Secondo, San Marzanotto, San Damiano, San Pietro, Santa Caterina e Castell’Alfero) offriranno giochi medievali, divertimenti per i più piccoli e stand gastronomici
Condividi:
- Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra)