L'Inter prevede di estendere il contratto con Mkhitaryan
Il centrocampista Dell'Inter Heinrich Mkhitaryan è pronto a rinnovare l'accordo con il club milanese. Secondo la fonte, Il Nuovo Contratto sarà valido fino alla fine della stagione 2024/2025. Le parti hanno già avuto il tempo di negoziare e discutere i dettagli chiave di un potenziale accordo. Il calciatore armeno non ha voluto accettare un'offerta da uno dei club sauditi e ha preferito continuare la sua carriera in Serie A. si nota che nei prossimi giorni è prevista una dichiarazione ufficiale del Club Italiano.
Mkhitaryan è per L'Inter dal 2022. Nella stagione in corso, havbek ha trascorso 23 Partite per il nerazzurri in tutti i tornei, in cui ha segnato due gol e cinque assist. L'attuale accordo del giocatore con il club milanese è fissato fino alla fine di giugno 2024. Il costo stimato di un calciatore, secondo il portale Internet Transfermarkt, è di € 6 milioni.
Il direttore sportivo Dell'Inter, Piero Ausilio, ha risposto a una domanda sul fatto che il club milanese abbia intenzione di rafforzare la linea offensiva durante la finestra di trasferimento invernale.
"Siamo assolutamente soddisfatti dei nostri attaccanti, ne abbiamo quattro. Abbiamo anche un giocatore così forte come Mkhitaryan, che ha spesso giocato nella posizione di attaccante durante la sua carriera. Se necessario, sarà disponibile come quinto attaccante»
Inserisci la tua recensione
iscriviti alla Newsletter
Riceverai aggiornamenti circa gli eventi più belli in Langhe, Monferrato e Roero, nel cuore del Piemonte
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok