Castelnuovo Don Bosco; 27 e 28 Novembre in Piazza Don Bosco – Mostra mercato del tartufo, premiazione migliori tartufi, concorso enologico, stand enogastronomici, degustazione prodotti tipici, pranzo presso gli stand delle Pro-Loco della Comunità Collinare “Alto Astigiano”, sfilata della Banda Musicale Municipale.
Domenica Fiera del Tartufo
– Alle ore 9,00 in Piazza Don Bosco, apertura della tradizionale MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO
Seguirà la premiazione dei Trifulau e dei migliori Tartufi. IL CONCORSO è RISERVATO ALLE CATEGORIE “TRIFULAU” E “NEGUSIJANT” e le iscrizioni possono essere fatte presso il Comune, con la compilazione del modulo informativo entro sabato 22 Novembre.
– Alle ore 12,30 apertura della sagra gastronomica, in collaborazione con le Pro Loco della comunità collinare e dell’Alto Astigiano. Sarà possibile mangiare al coperto, presso il locale riscaldato del centro socio-culturale “Ala”. Non è necessaria la prenotazione.
Vino e acqua saranno distribuiti presso “El caross del vin bun”
Lunedì, per tutta la giornata avrà luogo la tradizionale Fiera commerciale di S. Andrea, a cura del Comune di Castelnuovo Don Bosco. Verrà esposta una varietà merceologica, oltre a macchine ed attrezzature agricole
Condividi:
- Clicca per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra)