Dal 7 Giugno al 9 Settembre 2016, Roero. Camminate notturne in compagnia delle “Interviste improbabili” a personaggi storici, di fantasia, di letteratura e cinema, con animazioni teatrali, racconti al chiaro di luna, approfondimenti botanici e faunistici.
Un appuntamento molto atteso nell’estate del Roero con 18 Comuni aderenti per camminatori e amanti del fitness, famiglie con bambini ammaliati dalla natura in notturna e dalle animazioni teatrali nel bosco, turisti alla ricerca di un evento creativo, un pubblico di mezza età che ama incontrarsi e trascorrere un’estate in compagnia.
Condividi:
- Clicca per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra)
Le passeggiate hanno una durata di due ore circa (compresa l’animazione o l'approfondimento) e si svolgono su sentieri che non presentano particolari difficoltà tecniche. Ogni passeggiata, come di consuetudine, terminerà con uno spuntino finale e con le profumatissime tisane della buonanotte. Sono obbligatorie le scarpe sportive. Attrezzatura consigliata: torcia e bastone. COSTO delle PASSEGGIATE: 6 €. (Gratuite per i bambini fino ai 10 anni). I cani sono i benvenuti, con obbligo del guinzaglio. Anche quest’anno: il NOTTURNO BIKE! Oltre che a piedi, sarà possibile percorrere in MTB alcune passeggiate su itinerari alternativi guidati, per ricongiungersi nei momenti di animazione e rinfresco finale. Per il NOTTURNO BIKE: Obbligo del casco, delle luci e di una bici adatta ai sentieri; su prenotazione è possibile affittare la bici e l’attrezzatura. IN CASO DI MALTEMPO LE PASSEGGIATE SONO ANNULLATE.