Alba, Chiesa di San Giuseppe, domenica 2 – 9 – 16 – 23 – 30 ottobre, 6 – 13 novembre 2016, concerti gratuiti della domenica mattina nella Chiesa di San Giuseppe
Sette appuntamenti musicali sotto l’egida della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, che ne scandiscono le domeniche, uno spazio di piacere e di cultura dedicato agli amanti della musica classica, in uno dei periodi di maggior interesse ed attrattiva dell’annualità albese.
Una programmazione rivolta ai numerosissimi appassionati che seguono assiduamente Alba Music Festival e che completa con il tassello fondamentale dedicato all’arte dei suoni, il ricco programma della Fiera. Il programma di Classica fatto gusto e di cultura, presenta ensemble cameristici e solisti riconosciuti, e tende la mano, attraverso il linguaggio universale della musica, al numeroso pubblico internazionale.
Ingresso libero nei limiti della disponibilità di posti a sedere.
I Concerti si tengono nella centralissima Chiesa di San Giuseppe, in piazzetta Vernazza ad Alba, e sono realizzati in collaborazione con il Centro Culturale San Giuseppe.
Condividi:
- Clicca per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra)
I concerti sono a ingresso libero nei limiti della disponibilità di posti a sedere. E' possibile utilizzare il servizio a pagamento di prenotazione dei posti oppure, diventando Amici del Festival si può usufruire della prenotazione gratuita dei posti nelle prime file (dettagli sul sito www.albamusicfestival.com).